About me

Mi chiamano Maddy.

Cucinare mi diverte e mi rilassa. Non sono una purista né una professionista, e spesso il tempo per cucinare è davvero poco, quindi per quanto mi riguarda evviva le “scorciatoie” (tipo la pasta frolla pronta), ma niente preparati tipo “aggiungi solo il latte e la tua torta è pronta”.

Il mio coraggioso fidanzato si presta volentieri ad assaggiare le mie creazioni e i miei esperimenti, e ogni tanto anche ad assumere il ruolo di Piccolo Aiutante di Babbo Natale: affetta mele, setaccia farina… e spesso aiuta a pulire, in attesa di essere rilasciato e di poter tornare sull’amato divano.

Oltre alla cucina amo follemente anche i libri, che leggo anche camminando… e a volte anche cucinando (se la crema pasticcera va cotta a fuoco lentissimo e ci mette un anno ad arrivare a bollore non è mica colpa mia), rigorosamente su Kindle.

Qui mi piacerebbe condividere le mie ricette (che di norma sono copiate e riadattate – prometto di citare le mie fonti!), ma non solo: amo mangiare anche quando non cucino io, quindi se mi capita di mangiare bene da qualche parte proverò a fare la mia personalissima recensione. Il tutto perchè in entrambi i casi mi piace quando qualcuno condivide ricette o posti in cui vale la pena mangiare: la parola d’ordine è passaparola!

DSCN6625

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...